Insigne, gol e leadership: «Abbiamo dato risposte a Sarri. Mertens e Callejon si sbloccheranno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Insigne, gol e leadership: «Abbiamo dato risposte a Sarri. Mertens e Callejon si sbloccheranno»

Pubblicato

su

insigne

La sfida tra Napoli e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stata decisa da un diagonale mancino di Lorenzo Insigne

L’assenza di Lorenzo Insigne ha pesato nell’economia del gioco del Napoli, ma, per fortuna, di Maurizio Sarri, adesso il talento di Frattamaggiore sta ritrovando la condizione ottimale. Non è un caso che il suo ritorno, prima contro il Torino e poi stasera, sempre subentrando dalla panchina, abbia portato a 2 vittorie azzurre. Quella di stasera è tutta sua, visto il gol decisivo messo a referto dal numero 24.

L’esterno offensivo ha parlato così ai microfoni di Rai Sport nel corso del post partita: «L’Udinese veniva da prestazioni importanti ed eravamo coscienti che non sarebbe stato semplice. Mister Sarri ha ricevuto una risposta importante da tutta la squadra stasera: è fondamentale che lui possa fidarsi di tutti noi. Oggi, ognuno dei calciatori chiamati in causa ha dato il 100% in campo. D’altronde affrontiamo ogni competizione nella maniera migliore, per arrivare fino in fondo. La vittoria ai danni dei bianconeri ci permette di passare il turno in Coppa Italia, adesso il pensiero va alla sfida di campionato contro la Sampdoria. Se ci mancano i gol di Mertens e Callejon? Sono grandi giocatori e, prima o poi, torneranno a segnare. La cosa importante è vincere».