Inter, Inzaghi: «Fiorentina? Oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar, probabilmente neanche Dimarco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Fiorentina? Oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar, probabilmente neanche Dimarco»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ai canali ufficiali del club. Le dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ai canali ufficiali del club.

INFORTUNATI – «Con così tante partite c’è questo rischio. Manca l’allenamento di oggi, poi quello di domani per delineare l’undici. Oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar, probabilmente neanche Dimarco ma è inutile guardare ciò che è stato, pensiamo alla gara contro la Fiorentina. Conosciamo la sua importanza nella nostra squadra. Lo stesso discorso vale per Skriniar, per Dimarco. Li monitoriamo ogni giorno e cercheremo di recuperali nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti viste le tante partite. Poi sappiamo che nel ruolo abbiamo Brozovic che è tornato molto bene dalle nazionali, Asllani anche è rientrato: abbiamo bisogno di tutti».

BASTONI E GOSENS – «Negli ultimi due giorni hanno fatto la seduta intera. Mancano due allenamenti e vedremo di portarli alla partita tutti nel migliore dei modi, poi chiaramente dovrò fare delle scelte».