Connect with us

2015

Inter, Mancini a Sky: «Tanto rammarico: dovevamo vincere»

Published

on

mancini deluso inter dicembre 2014 ifa

Il tecnico: «Migliori della Juventus nella ripresa, una grande squadra avrebbe vinto»

«È stata una partita difficile, perché nel primo tempo non riuscivamo a trovare le distanze giuste e la Juve ci ha chiuso nella nostra metà campo. Ma è una gara che ci deve lasciare rammarico: potevamo e dovevamo sfruttare meglio le occasioni capitate nella ripresa». Roberto Mancini guarda il bicchere mezzo vuoto al termine del match con la Juventus, pareggiato per 1-1 in rimonta: «Le gare durano novanta minuti e possono cambiare nel giro di poco. Peccato, potevamo vincere e invece…».

LA SVOLTA – Poi, dopo un primo tempo di grande sofferenza, la svolta, con l’inserimento dell’ultimo arrivato, Lukas Podolski: «Sugli esterni eravamo coperti, con Hernanes e Podolski che andavano subito ad attaccare i loro terzini. Abbiamo avuto molte occasioni, siamo stati migliori di loro. Hernanes? Ha giocato in un ruolo non propriamente suo, ma dove comunque può giocare tranquillamente. Viene da un infortunio e quando starà meglio potrà dare un contributo importante».

PAZZA – Un atteggiamento, quello nerazzurro, cambiato in pochissimi minuti: «Sono stato soddisfatto a Roma, quando abbiamo perso, ma anche settimana scorsa e oggi. Purtroppo, le cose non cambiano in un mese o due. Bisogna lavorare e per migliorare si passa anche dagli errori. Certo, una grande squadra il gol lo fa e porta a casa i tre punti. Shaqiri? Mi piacerebbe averlo il prima possibile, ma non dipende da me. Podolski può fare tanto, può darci una grande mano».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×