Inter, Napoli e Roma beffate: Deulofeu passa, ufficialmente, al Watford - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, Napoli e Roma beffate: Deulofeu passa, ufficialmente, al Watford

Pubblicato

su

deulofeu

Sfuma Deulofeu: lo spagnolo tornerà in Premier League

Mancava soltanto l’annuncio per il passaggio di Gerard Deulofeu al Watford ed è arrivato: «Barcellona e Watford hanno trovato un accordo per il trasferimento, in prestito, di Gerard Deulofeu fino al 30 giugno 2018. L’accordo prevede che il club inglese paghi l’ingaggio e una potenziale aggiunta di 1 milione di euro». Con buona pace di alcuni top club italiani che avevano tentato l’approccio per riportare l’esterno in A.

Accostato più volte a Roma, Napoli ed Inter, Gerard Deulofeu è pronto a tornare in Premier League: imminente la firma con il Watford – ore 21.38

Trova squadra Gerard Deulofeu, che saluta il Barcellona e si trasferisce al Watford in prestito secco. Il 30 giugno tornerà quindi in blaugrana e deciderà che strada intraprendere. Intanto però rimette piede in Premier League, salutata nel 2017 prima di vestire la maglia del MilanDeulofeu era stato accostato a Napoli, Inter e Roma, alla fine ha scelto un club che gli garantisce il posto da titolare. Al Barcellona aveva accumulato appena 10 presenze e 1 gol, con gli Hornets spera di rendere il bottino decisamente più corposo. L’esterno spagnolo potrebbe esordire già mercoledì 31 gennaio contro lo Stoke City nel match valido per la 25esima giornata di Premier League.

Niente da fare dunque per le tre società italiane che più o meno direttamente lo avevano cercato durante il calciomercato invernale. Stupisce la formula con la quale Deulofeu vestirà la maglia del Watford: prestito secco. Secondo le indiscrezioni raccolte nelle settimane precedenti, il Barcellona chiedeva almeno 20 milioni per far partire lo spagnolo. La voglia di giocare del giocatore avrà prevalso sulla volontà della società blaugrana, accordandosi per un prestito secco con ritorno alla base a fine giugno.