Inter, Braida: «Rafinha potrebbe rimanere in nerazzurro»
Connettiti con noi

Barcellona

Inter, Braida: «Rafinha potrebbe rimanere in nerazzurro»

Pubblicato

su

braida Juventus

Intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento Ariedo Braida, dirigente del Barcellona, ha parlato di Rafinha, calciatore in prestito all’Inter

Quella di Rafinha all’Inter è stata sicuramente un’esperienza positiva che i tifosi nerazzurri sperano possa ripetersi in futuro. Durante i 16 incontri disputati, Rafinha è riuscito a segnare due gol, dando man forte al reparto avanzato con due assist. Se confrontati con le prestazioni e le partite giocate, i numeri di Rafinha possono esseri considerati più che buoni. In merito al futuro del giocatore è intervenuto Ariedo Braida dichiarando: «E’ possibile che rimanga all’Inter, ma nulla è stato ancora deciso, altre squadre sono interessate a lui»

In merito al valore tecnico del calciatore brasiliano Braida aggiunge: «Rafinha è un ragazzo meraviglioso e un calciatore dalle doti tecniche buonissime, ritengo che possa risultare utile all’Inter».  Rafinha era reduce da un infortunio al crociato che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco: «È riuscito a superare un lungo periodo d’infortunio ora è pronto per la prossima stagione». La soluzione per il trasferimento sembra lontana visto il cambiamento del mercato e l’importanza dell’affare: «Per la conclusione dell’affare ci vuole tempo. I prezzi dei calciatori sono alti, il mercato è cambiato dopo l’affare Neymar. Rafinha è un calciatore che è sa fare cose interessanti»