Inter, l'ira dei tifosi costringe Santon a chiudere il profilo Instagram - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, l’ira dei tifosi costringe Santon a chiudere il profilo Instagram

Pubblicato

su

Santon inter

Dopo il brutto errore commesso contro la Roma, Santon chiude il profilo Instagram, evidentemente intasato dalle invettive furenti dei tifosi nerazzurri

Il pareggio contro la Roma ha lasciato strascichi importanti in casa Inter. In particolare, su uno degli uomini che fino a questo momento era stato accolto come uno dei giocatori rivitalizzati dalla cura Spalletti: Davide Santon. Il grossolano errore che ha permesso alla Roma di ottenere il pareggio ha, evidentemente, scatenato, l’ira dei tifosi dell’Inter che hanno preso di mira il profilo Instagram del giocatore, costretto a chiuderlo. Se, infatti, nella barra di ricerca del social network, si digita il nome identificativo del terzino @dsanton21, non si ottengono risultati, se non il messaggio: «Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa».

La chiusura improvvisa del’account non si può giustificare, allora, se non con una rimozione del profilo dalla parte dello stesso giocatore, intasato dai messaggi furiosi dei tifosi nerazzurri. Le scuse rivolte ai tifosi accorsi a San Siro per il big match non sono, evidentemente, bastate; così come non sono servite le parole “consolatorie” di Spalletti a fine gara: «Se chiede scusa a me, non lo faccio più giocare», a dimostrare come non si debba colpevolizzare eccessivamente qualcuno per un errore, per quanto importante esso sia stato.