Europei
Italia, anche in caso di sconfitta in finale gli Azzurri saranno ricevuti dal Presidente Mattarella
Il Corriere dello Sport informa che se anche l’Italia dovesse perdere in finale ad Euro2020, gli Azzurri saranno ricevuti comunque dal Presidente Mattarella
Qualsiasi sarà l’esito del match di Wembley tra Italia e Inghilterra, gli Azzurri di Mancini saranno ricevuti dal Presidente Mattarella lunedì 12 luglio.
Il Corriere dello Sport spiega perché il senso oggettivo dell’invito del Presidente della Repubblica nasce da ciò che la squadra ha fatto (e come lo ha fatto) in queste settimane, cogliendo un risultato civile che supera quello sportivo. Coesione, impegno, senso della sfida, ottimismo, responsabilità: questo agli occhi del nostro primo cittadino è già stato l’Europeo italiano, prima della finale contro l’Inghilterra.
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
