Connettiti con noi

Azzurri

Italia eliminata, Marani condanna: «Alla Lega non interessa della Nazionale»

Pubblicato

su

foto Figc

Italia fuori dal Mondiale, Marani condanna: «Alla Lega Serie A non interessa della Nazionale. Siamo arrivati a giocare all’ultimo»

Il giornalista Matteo Marani ha commentato negli studi di Sky l’eliminazione dell’Italia da parte della Macedonia del Nord.

LE DICHIARAZIONI – «Ci sono delle ovvie responsabilità, la prestazione non è stata esaltante. Non abbiamo avuto fortuna che in certi momenti serve. Sono le partite drammatiche della nostra storia, come con la Svezia. Però credo che questa sera esorti tutti noi a ricordare il ruolo della Nazionale. Non possiamo vederla solo quando si vince. A giugno e luglio ci siamo esaltati. Questa settimana è arrivata all’ultimo secondo a giocare, alla domenica sera. Siamo di fronte a una spaccatura evidente a tutti: da una parte c’è la Federazione, dall’altra la Lega Serie A, che non ha nessun interesse nella Nazionale».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.