Juve, Cobolli Gigli: «Allegri un errore di Agnelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Cobolli Gigli: «Allegri un errore di Agnelli»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli

Le parole di Cobolli Gigli sulla Juve: «C’è qualcosa che non funziona. Sono stati presi i calciatori sbagliati, tra cui Di Maria e Pogba»

L’ex presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato del momento difficile della squadra a 1 Football Club. Di seguito le sue parole.

SQUADRA – «La squadra ha preso due gol in modo ridicolo contro il Benfica. C’è qualcosa che non funziona. Sono stati presi i calciatori sbagliati, tra cui Di Maria e Pogba. Quest’ultimo non ha voluto operarsi ed ora sta pagando le scorie dell’infortunio. Sono due giocatori prestigiosi per il loro nome, ma per adesso non hanno offerto il loro contributo e non so se lo faranno in futuro»

DIRIGENZA – «Si potevano ingaggiare calciatori della Serie A, mi vengono in mente Simeone o anche Raspadori, ragazzi sui quali valeva la pena puntare. Allegri a me piace come persona,  ma non è riuscito a tirare fuori dal limone il succo. La Juve deve molto a Allegri, richiamarlo in panchina è stato un errore di Agnelli, come pure è vero che gli acquisti del club hanno rispecchiato la volontà dell’allenatore. Alcuni calciatori credo non riconoscano più il tecnico, la squadra è ancora malata».