Juve Maccabi: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

Champions League

Juve Maccabi 3-1: Rabiot e Vlahovic, primi 3 punti in Europa

Pubblicato

su

All’Allianz Stadium, la sfida Juve Maccabi valida per la terza giornata di Champions League: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve trova i primi 3 punti della sua Champions League, superando 3-1 il Maccabi Haifa. Doppietta di Rabiot e gol di Vlahovic (tre assist di Di Maria) per tenere vive le speranze di qualificazione.


Sintesi Juve-Maccabi 3-1 MOVIOLA

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Maccabi Haifa.

3′ Colpo di testa Vlahovic – Cross di De Sciglio a centro area, di testa Vlahovic manda alto.

6′ Di Maria giù in area – L’argentino finisce a terra in area, ma l’arbitro non ravvisa nulla di irregolare nel contatto con Abu Fani.

10′ Occasione Vlahovic – Kostic cambia fascia per Cuadrado. Finta e controfinta poi scarico per Vlahovic, che apre l’interno ma trova l’ottima risposta di Cohen nell’angolino.

12′ Occasione Vlahovic – Di Maria dà una palla geniale in profondità a Vlahovic, che aspetta e serve Kostic. Il serbo sterza, non calcia e serve ancora Vlahovic: a porta scoperta, calcia a lato.

14′ Punizione Abu Fani – Traiettoria velenosa dal limite dell’area, deviata in angolo.

18′ Di Maria ci prova – Traiettoria direttamente verso la porta da calcio d’angolo del Fideo, pallone sull’esterno della rete.

24′ Tiro Chery – Termina largo il tentativo del numero 10.

29′ Tiro Di Maria – Rabiot vince un contrasto e fa carambolare il pallone verso Di Maria. Sinistro dal limite in precario equilibrio che sorvola la traversa.

31′ Occasione McKennie – Rabiot mette in mezzo un pallone dalla sinistra, pescando McKennie sul dischetto del rigore. L’americano non aggancia bene, sfuma l’occasione.

33′ Tiro Chery – Conclusione coraggiosa da lunghissima distanza del numero 10, Szczesny attento in presa bassa.

36′ Gol Rabiot – Di Maria in verticale per Rabiot, che entra in area e disegna un sinistro potente sotto la traversa. Nulla da fare per Cohen.

43′ Occasione De Sciglio – Altra grande azione della Juventus. Imbucata per De Sciglio in area, tiro-cross deviato con Vlahovic che sul secondo palo non riesce a intervenire.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

50′ Gol Vlahovic – Altra invenzione di Di Maria, Vlahovic davanti a Cohen pesca l’angolino e firma il raddoppio.

58′ Occasione Vlahovic – Di Maria con l’ennesima palla geniale per Vlahovic, ma questa volta il serbo a tu per tu con Cohen si lascia ipnotizzare.

62′ Parata Szczesny – Intervento miracoloso del portiere, che ci mette la mano togliendo il pallone dall’angolino sul tiro di Atzili.

64′ Gol annullato Vlahovic – Il serbo salta in dribbling Cohen e deposita in rete. Per Scharer (e il controllo del VAR) è fuorigioco. Gol annullato.

74′ Tiro Locatelli – Ci prova dal limite il centrocampista, non trovando però lo specchio della porta.

75′ Gol David – Imbucata di Chery, Bremer si fa cogliere alle spalle da David che supera Szczesny in uscita e riapre i giochi.

81′ Palo Atzili – Punizione direttamente verso la porta dalla sinistra, pallone che si stampa sul palo.

83′ Doppietta Rabiot – Calcio d’angolo sul primo palo di Di Maria, Rabiot anticipa tutti e cala il tris.

89′ Occasione Kean – Rabiot imbuca per Kean, che davanti a Cohen calcia addosso al portiere.

90′ Palo Atzili – Ancora un palo per il numero 7, questa volta con un sinistro a giro rasoterra. L’azione prosegue e calcia ancora, ma questa volta trova i guantoni di Szczesny.

FINE PARTITA


Migliore in campo: Rabiot PAGELLE


Juve Maccabi 3-1: risultato e tabellino

RETI: 36′ Rabiot, 50′ Vlahovic, 75′ David, 83′ Rabiot

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (66′ Bonucci), Bremer, Danilo, De Sciglio (46′ Alex Sandro); McKennie, Paredes (85′ Miretti), Rabiot; Di Maria, Vlahovic (72′ Kean), Kostic (66′ Locatelli). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Milik, Gatti, Rugani, Soulé, Fagioli

MACCABI (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud (59′ Haziza); Mohamed (84′ Rukavytsya), Chery, Abu Fani (71′ Lavi); Tchibota (59′ Atzili), Pierrot (71′ David). All. Bakhar. A disp. Fucs, Mishpati, Levi, Menachem, Arad, Eliyahu, Gershon

ARBITRO: Scharer (SUI)

AMMONITI: 52′ Tchibota