Juve, terza offerta per Golovin. Si pensa anche al rinnovo di Cuadrado
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, terza offerta per Golovin ma Sarri insiste da Londra

Pubblicato

su

golovin cska mosca

Golovin è l’ultimo amore platonico di mister Maurizio Sarri

L’inserimento del Chelsea nella trattativa per Golovin è legato a doppio filo a Maurizio Sarri. The Guardian infatti rivela che il tecnico toscano avrebbe voluto il russo già la passata stagione, nel suo Napoli. I blues, nella corsa al talento sovietico, potrebbero avere un alleato importante: Leonid Slutsky, che portò Aleksandr dal Metallurg al CSKA. Si tratta di un intimo amico di Abramovich, ora alla guida del Vitesse, club satellite dei londinesi.

La Juventus aumenta il pressing per Aleksandr Golovin e pensa al rinnovo di Juan Guillermo Cuadrado: le ultimissime. Per il russo occhio al Chelsea – 29 giugno, ore 8.40

Quando sembrava tutto fatto per la Juventus, ecco la brutta novità: il Chelsea si rifà sotto per Golovin. Maurizio Sarri stravede per il giovane russo, per questo potrebbe tornare alla carica il club londinese. I Blues sono pronti a rilanciare e la Juve non vede di buon occhio un’asta internazionale, quindi potrebbe alzare bandiera bianca e ritirarsi. L’ultima proposta juventina è di 20 milioni più bonus (circa 23 in totale), ma dal CSKA vogliono 30 milioni. C’è distanza, ma c’è soprattutto il Chelsea. La Juve è meno certa di prendere Golovin.

Golovin + Cuadrado: le mosse della Juve

Un’operazione in entrata per la Juventus e un’operazione in casa. I bianconeri, secondo Sky Sport, puntano al rinnovo di Juan Guillermo Cuadrado e puntano anche su Aleksandr Golovin. Quest’oggi Alessandro Lucci, procuratore del colombiano, ha incontrato i dirigenti della Juventus per parlare del prolungamento del laterale colombiano: l’attuale contratto del colombiano scade nel 2020 ed il prolungamento potrebbe essere fino al 2021 o 2022.

La Juve, come detto, continua a lavorare anche con il CSKA per la stella russa Golovin. Il centrocampista classe ’96 ha già dato il suo assenso all’operazione ma la Juve non ha ancora l’accordo con i russi che hanno respinto la seconda offerta da 19 milioni più bonus. La Juve ha presentato una terza offerta: 20 milioni più bonus, confermando la percentuale sulla futura rivendita, già inserita a inizio trattativa. I bianconeri attendono una risposta a breve (il CSKA chiede 30 milioni).