Juventus, Allegri: «Non una bella partita, ma importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Non una bella partita, ma importante»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo il match contro il Verona: le dichiarazioni del tecnico

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo Verona e Juve. Di seguito le sue parole

VITTORIA – «Non è stata una bellissima partita sotto il piano tecnico ma sapevamo sarebbe successo. Merito ai ragazzi che hanno capito. Poi è vero che potevamo far meglio poi già il fatto di aver capito è un segno importante. Siamo arrivati dopo un periodo importante, fortunatamente i cambi ci hanno dato una mano sul piano tecnico. Ai ragazzi devo fare i complimenti, hanno fatto una gara come si doveva».

KEAN – «Si metteva sempre male, doveva defilarsi come nel secondo tempo. Lui e Milik hanno fatto bene nella ripresa. A parte alcune mischie e alcuni cross è andata bene. Poi con i cambi siamo andati in emergenza ma i ragazzi sono stati bravi».

DISTACCO DAL NAPOLI – «Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ma è vero che nel calcio non si vince sempre. Noi continuiamo a fare il nostro percorso, stiamo crescendo in mentalità. La classifica è buona, ma abbiamo un ultimo sforzo contro una squadra importante. Quando riprenderemo avremo giocatori che staranno meglio, c’è da essere ottimisti».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM