Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Vittoria meritata, non abbassiamo la guardia. Su Scudetto e mercato…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Bologna

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Bologna. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PESO VITTORIA – «Dovevamo capire i momenti della partita, non come a Venezia e Salerno. Oggi i ragazzi hanno fatto bene la fase offensiva e difensiva perché tutti hanno collaborato. Rispetto a Venezia siamo entrati bene in campo anche se non abbiamo gestito bene il pallone che abbiamo regalato al Bologna che è una buona squadra. Ma abbiamo fatto una buona partita ed è una vittoria meritata. Ora non bisogna abbassare la guardia col Cagliari in vista di due mesi che sono meravigliosi con tante partite belle da giocare».

PARTITA – «Dovevamo capire i momenti della partita, non come Venezia e Salerno. Oggi i ragazzi hanno fatto bene la fase offensiva e difensiva perché tutti hanno collaborato. Rispetto a Venezia siamo entrati bene in campo anche se non abbiamo gestito bene il pallone che abbiamo regalato al Bologna che è una buona squadra. Ma abbiamo fatto una buona partita ed è una vittoria meritata. Ora non bisogna abbassare la guardia col Cagliari in vista di due mesi che sono meravigliosi con tante partite belle da giocare».

GESTIONE – «Dobbiamo migliorare, Arthur prima della fine del primo tempo doveva tenere il pallone e non andare in verticale. Ma sono contento per approccio e cattiveria agonistica che hanno messo i ragazzi».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24