Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Bremer rivela: «Io all’Inter? Ho parlato con tante squadre…»

Pubblicato

su

Bremer

Il neo difensore della Juventus Bremer ha parlato delle trattative che lo hanno visto coinvolto nel corso di questa finestra di calciomercato

Gleison Bremer, neo difensore della Juventus, in una intervista a DAZN ha parlato delle trattative che lo hanno visto coinvolto nel corso di questa finestra di calciomercato.

INTER – «Voi giornalisti avete parlato di più di questo. Io ho parlato con tante società, magari mi sono avvicinato a un’altra squadra italiana ma non è cambiato tanto. Sapevo di andare via, ma non dove. Sono alla Juve e mi trovo qui».

CHIELLINI MI HA DETTO CHE SARO’ IL SUO EREDE – «No, non mi ha detto questo. Mi ha parlato e mi ha detto che sono forte: se riesco a fare la metà di quanto fatto alla Juve… ha fatto la storia, se mi avvicino va bene».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.