Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Bremer soffiato all’Inter: ecco come è stato operato il sorpasso ai nerazzurri

Pubblicato

su

Bremer

Calciomercato Juventus: i bianconeri hanno soffiato Bremer all’Inter da sotto al naso, ecco come è nato il sorpasso ai nerazzurri

Gleison Bremer è ormai un nuovo calciatore della Juventus e La Gazzetta dello Sport ha ricostruito le tappe che hanno portato i bianconeri ad assicurarsi il brasiliano.

Il brasiliano, per mesi, ha aspettato che l’Inter chiudesse per il suo acquisto. L’accordo tra le parti era stato raggiunto per 3 milioni a stagione fino al 2027, poi l’inserimento bianconero. Cherubini è comparso all’orizzonte tra giovedì e venerdì, inserendosi nello spiraglio lasciato da Marotta che continuava a temporeggiare. E così, grazie anche alla cessione di De Ligt che ha portato nuovi incassi al club, Madama ha soffiato ai rivali nerazzurri un grande obiettivo in poco meno di una settimana.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.