Juventus, per Ferrara ore decisive - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, per Ferrara ore decisive

Pubblicato

su

Ferrara-Juve, al capolinea? Dopo l’ennesima sconfitta con la Roma la dirigenza bianconera si sta interrogando sul futuro della squadra. L’ennesima sconfitta collezionata dall’attuale tecnico rende evidente la sua incapacità  di superare le difficoltà  e queste ore sono decisive per il suo futuro sulla panchina della Juventus. Le voci che arrivano da Torino dicono che, nonostante le continue difese da parte di Blanc e Bettega, stavolta ci potrebbe essere l’intervento della proprietà  in prima persona: sarebbe proprio John Elkann in persona a voler togliere tutti dall’impaccio, comunicando l’esonero a Ciro.

LE ALTERNATIVE – Il problema non sarebbe neanche quello di cambiare guida tecnica, ma quello di scegliere a chi affidare la panchina, perchè in questo momento l’alternativa tecnica non è facile da trovare. Se con Hiddink i rapporti si sono raffreddati per questioni economiche (ma non chiusi del tutto) e il Trap ieri si è chiamato fuori, le idee possono portare a Laudrup, a Rijkaard, all’idea di Zoff traghettatore, a Gentile, a Zaccheroni. I nomi ci sono, ma bisogna scegliere. Bene. E velocemente.

OGGI CONTATTO BLANC-ELKANN – Secondo Sky Sport 24 oggi ci dovrebbe essere il confronto tra il presidente bianconero Blanc e John Elkann: l’anno scorso un intervento della proprietà  aveva portato all’esonero di Ranieri, dopo sei partite senza vittorie nella parte finale della stagione, con il posto in Champions a rischio. Ferrara ieri ha collezionato l’ottava sconfitta su undici partite.

Fonte: tuttosport