Juventus, Savona SVELA: «Alla Juve sono tanti i compagni che mi AIUTANO. Thiago Motta mi ha detto questa QUESTO» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Juventus, Savona SVELA: «Alla Juve sono tanti i compagni che mi AIUTANO. Thiago Motta mi ha detto questa QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Savona

Juventus, Savona SVELA: «Alla Juve sono tanti i compagni che mi AIUTANO. Thiago Motta mi ha detto questa QUESTA cosa»

Nella conferenza stampa dal ritiro dell’Italia Under 21, a due giorni dal match contro San Marino (valevole per le qualificazioni a Euro2025), il calciatore della Juventus, Nicolò Savona ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PRIMA CHIAMATA IN UNDER 21 – «Sono molto contento e felice di questa convocazione, è la prima e spero ce ne siano altre. Sto vivendo emozioni molto forti, sono più che felice. Ho ricevuto la chiamata prima ancora del debutto allo Stadium: step by step, ho pensato prima alla partita della Juventus, poi alla maglia dell’Italia. Ex compagni? Li conoscevo per giocato contro o insieme. C’è grande orgoglio, la maglia azzurra è qualcosa di unico. Turicchia è quello che conosco meglio, ma avrò da apprendere da chiunque. Alla Juve sono in tanti ad aiutarmi: Locatelli, Danilo, Gatti, Bremer. Motta, invece, mi dice di essere sciolto e di giocare senza pensieri, facendo quello che si è sempre fatto. Questa è una cosa che ti mette a tuo agio, non crea pressioni».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A SAVONA SU JUVENTUSNEWS24

Hanno Detto

Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scamacca
Continue Reading

Hanno Detto

Leao Milan, Marianella dice la sua sul calciatore portoghese! Le parole del giornalista sul rossonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leao
Continue Reading