Karius, matrimonio con Diletta Leotta e futuro Serie A: le parole
Connettiti con noi

Premier League

Karius: «Matrimonio con Diletta Leotta, un altro figlio e la Serie A nel futuro…»

Pubblicato

su

karius

Karius, portiere del Newcastle, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del matrimonio con Diletta Leotta e un possibile futuro in A

Prossimo sposo di Diletta Leotta, Loris Sven Karius gioca nel Newcastle, dove quest’anno non è andato al di là di una sola presenza in campo. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato.

PROPOSTA DI MATRIMONIO A LEOTTA«Quest’estate, mentre eravamo in vacanza. Gliel’ho chiesto in modo semplice e tradizionale, a tutti e due è sembrato il momento giusto. Stiamo bene insieme ed è stata una decisione naturale».

UN ALTRO FIGLIO«Perché no? Ora mi godo Aria e sono felice, ma penso che sarebbe bello avere un altro figlio».

MARCHISIO PROCURATORE, SERIE A NEL FUTURO«Certamente, sarebbe un’ottima soluzione se ci fossero delle buone opzioni per me, indipendentemente dalla vicinanza alla mia famiglia. La Serie A la seguo da sempre e mi intriga molto ma è presto per parlare del futuro. Io e Claudio siamo amici, lo conosco bene e penso che sia la persona giusta».

POCO SPAZIO NEL NEWCASTLE«Quando sono arrivato avevano già un portiere titolare e per me non è stato facile. Sicuramente punto a giocare di più e per questo mi alleno duramente ogni giorno. Fare il portiere è molto difficile, la sfida è rimanere positivi sapendo di non giocare e farsi trovare pronto. In porta sei solo, quando prendi gol tutti gli occhi sono puntati su di te ma quando fai qualcosa di positivo a nessuno importa. Fa parte del gioco, devi essere mentalmente forte, più degli altri».

CON DILETTA PARLA DI CALCIO«Poco anche perché non abbiamo tanto tempo da poter passare insieme. Ci capita di guardare le partite la sera, ma io preferisco prendermi una pausa dal lavoro quando sono a casa».

IL PROSSIMO SOGNO«Eh, bella domanda… sarebbe fantastico ricominciare a giocare a calcio ogni settimana ad un livello alto. Essere di nuovo il titolare, dimostrare a tutti le mie capacità e a me stesso che posso ancora farcela»