Kessie accusa, Montella ribatte: «I calciatori cercano scuse» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kessie accusa, Montella ribatte: «I calciatori cercano scuse»

Pubblicato

su

Il rapporto tra Vincenzo Montella e lo spogliatoio del Milan non era dei migliori, la conferma, nemmeno poi troppo velata, è arrivata dalle dichiarazioni rilasciate dai calciatori stessi, a partire da Kessie

Che il Milan avesse una rosa dal grande potenziale lo si era capito già in estate, che fosse gestita nella maniera errata lo si è scoperto col tempo. E già, perchè se il Milan di Vincenzo Montella stentava, quello di Gattuso è una sorta di freccia rossa (nero) inarrestabile. Più che le conoscenze tattiche, hanno pesato il modo con cui Ringhio si è approcciato ai calciatori, conquistando la loro fiducia.

Franck Kessie, nei giorni scorsi, aveva candidamente ammesso che la differenza tra Montella e Gattuso sta nei metodi di allenamento: prima si allenavano di meno. Dichiarazione forte, a cui la replica non ha tardato ad arrivare. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Liga tra il suo Siviglia e il Malaga, l’Aerpolanino ha così replicato al forte centrocampista ivoriano: «Parole di Kessie? Non è quello che voleva dire, e me l’ha spiegato Franck stesso attraverso un messaggio. Quando si vince è tutto facile, mentre quando si perde si complica tutto. I calciatori, poi, cercano sempre delle scuse».