Kessié, l’agente: «Milan scelta migliore»

kessié milan
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole dell’agente di Franck Kessié, centrocampista del Milan, sulla scelta di vestire la maglia di rossonero e sull’esclusione dell’Italia dai Mondiali

George Atangana, procuratore del centrocampista del Milan Franck Kessie, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: «Le grandi squadre provano a prendere sempre grandi calciatori. Su di lui non c’era solo il Napoli. Ho valutato il progetto tecnico ed ho scelto il migliore per lui. Il Milan ha seguito Franck, dimostrando interesse ed è stato corretto e deciso nel volerlo. Montella? E’ stimato da calciatori e società. Credo sia un tecnico che vale dunque credo che i rossoneri andranno avanti con lui. La sfida con il Napoli? Sarà un Milan rigenerato e fiducioso della sua forza. Quella del San Paolo sarà una grande partita, di grande livello».

L’agente ha parlato anche dell’esclusione dell’Italia dai prossimi Mondiali: «E’ un dramma per tutti perché stiamo parlando di una Nazione che quando manca è sempre una perdita. Vedere Buffon piangere è stato davvero toccante, bisogna riflettere e capire dove si è inciampati guardandosi alle spalle».