Kessiè - Roma, Massara: «Non l'abbiamo preso, lo seguiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessiè – Roma, Massara: «Non l’abbiamo preso, lo seguiamo»

Pubblicato

su

infortunio kessié

Kessiè – Roma: gli aggiornamenti. Il centrocampista dell’Atalanta è stato opzionato dal club giallorosso. Le ultimissime notizie e i dettagli

Kessiè – Roma, il ds Massara: «Lo seguiamo, non è preso» – 7 gennaio, ore 20.45

Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, ha smentito la presenza di un accordo definitivo con l’Atalanta per l’arrivo di Franck Kessiè a giugno 2017. Queste le dichiarazioni del ds ai microfoni di Premium Sport prima di Roma – Fiorentina: «Kessiè non l’abbiamo preso, è un calciatore forte e che piace a tanti club europei. Lo seguiamo, ma penso che l’Atalanta vorrà tenerselo stretto».

Kessié – Roma: si inserisce il Milan – 07 gennaio, 18.10

Kessié alla Roma? Non è così scontato. Sebbene i giallorossi si siano mossi fortemente verso il centrocampista nerazzurro, nelle ultime ore ci sarebbe stato l’inserimento di un altro club di Serie A. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il Milan sarebbe molto interessato al calciatore ghanese. Il futuro direttore sportivo Massimo Mirabelli avrebbe già contattato l’agente del calciatore. L’obiettivo sarebbe quello di affiancarlo a Locatelli nella prossima stagione.

Kessié – Roma: le ultimissime notizie di mercato

KessièRoma: le ultimissime notizie di mercato. La Roma insiste, vuole il centrocampista dell’Atalanta. L’ivoriano, protagonista di una grande stagione con la Dea, è una delle rivelazioni della stagione. Il calciatore è finito nel mirino dei grandi club italiani ed europei, sogna la Premier League ma la Roma sembra aver superato la concorrenza e ha opzionato il calciatore. I giallorossi hanno fatto passi in avanti importanti a gennaio e vedono la linea del traguardo. Il centrocampista piace a Spalletti che lo ha lodato pubblicamente. Oggi, Georges Atangana, procuratore classe 1996 dell’Atalanta, incontrerà i dirigenti della Dea per discutere del futuro. Nei giorni scorsi Atangana aveva espresso il suo disappunto per non aver partecipato in prima persona alla trattativa. «Chiedo solo quel rispetto che finora è mancato. Per il resto la Ro­ma rappresente­rebbe una ottima soluzione per Franck e non po­niamo barriere». La Roma potrebbe ingaggiare a fine anno anche Gasperini e l’eventuale approdo del Gasp nella Capitale darebbe una spinta in più all’affare. La Roma però, Gasp o non Gasp, rimane in vantaggio: nessuno ha trovato una soluzione più efficace della Roma, che ha valutato l’ivoriano circa 25 milioni solo per averlo nella prossima sta­gione. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.