Connettiti con noi

Calciomercato

Keylor Navas: «Resto: vendere un calciatore non è facile come un cavallo»

Pubblicato

su

Navas

Le parole di Keylor Navas sul suo futuro: «Ho un biennale e non vedo altre opzioni. In nessuna squadra hai la garanzia di giocare»

Intervistato dai giornalisti costaricensi, Keylor Navas fa chiarezza sul suo futuro. Di seguito le parole del portiere del PSG.

«Ho due anni di contratto e questo parla da sé. Sono sempre stato un combattente, mi piacciono le sfide, vediamo cosa Dio ha in serbo per me nella mia vita. Lui lo sa e ho messo tutto nelle sue mani. In seguito io e la mia famiglia valuteremo se saremo a Parigi o altrove. Ma al momento non ci penso, ho un biennale e non vedo altre opzioni. In nessuna squadra hai la garanzia di giocare. Quando un giocatore è in concorrenza con te per una maglia da titolare è normale che non ti piaccia come situazione, come successo la scorsa stagione. Ma per lasciare un club devono succedere diverse cose. Non è facile come vendere un cavallo, che lo metti su un camion e l’affare è fatto».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.