Calcio Estero
Barcellona, Koeman: «Messi? Si vede che non c’è, non possiamo farci niente» – VIDEO
Ronald Koeman analizza il pareggio contro l’Athletic Bilbao: le parole del tecnico del Barcellona sull’assenza di Lionel Messi
Ronald Koeman, nella conferenza stampa post Athletic Bilbao-Barcellona, analizza il pareggio per 1-1 e parla dell’assenza di Lionel Messi.
«Non mi piace dire sempre le stesse cose, ma stiamo parlando del giocatore migliore al mondo. Gli avversari hanno sempre più paura se in campo c’è Messi e quando gli dai un pallone difficilmente lo perde. Si vede che non c’è, ma lo sappiamo e non possiamo farci nulla».
Assalto al fortino Villa Park: l’Arsenal capolista sfida la legge di Emery
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
