La Lazio pensa allo Scudetto: ecco i bonus della stagione 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

La Lazio pensa allo Scudetto: ecco i bonus della stagione 2017/2018

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

La Lazio inizia a pensare in grande e tra i bonus inseriti per la stagione in corso ci sarà, con ogni probabilità, anche quello legato allo Scudetto

La netta vittoria contro il Crotone per 4-0 ha ridonato fiducia e morale a una Lazio apparsa un po’ appannata dopo alcuni risultati non troppo soddisfacenti. Ad attenderla nel prossimo turno ci sarà un avversario d’eccezione, l’Inter di Luciano Spalletti, decisamente in crisi di risultati e gioco. Una vittoria contro una diretta concorrente permetterebbe alla squadra di Inzaghi di avvicinarsi sempre più al terzo posto, detenuto ora proprio dall’Inter. Ma a tener banco in questi ultimi giorni è la definizione di premi e bonus, dopo l’avvio assai convincente e ricco di soddisfazioni di questa stagione, iniziata con la vittoria in Supercoppa contro la Juventus e proseguita con il passaggio del turno in Europa League come prima del girone. Scudetto incluso.

Nella sede sportiva di Formello, società e squadra hanno iniziato a discutere dei bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. Stando alle indiscrezioni rilasciate dal Corriere dello Sport, a suscitare un certo clamore, è il possibile inserimento del bonus legato alla conquista dello Scudetto, a dimostrazione di come gli obiettivi della società siano decisamente saliti. Con una classifica così stretta in vetta, la possibilità di riconquistare il Tricolore non è una prospettiva da escludere. Al di sotto di questo, per valore, ci sarà sicuramente quello legato alla Champions League, così come a quelli della Coppa Italia, dell’eventuale Europa League e della Supercoppa conquistata. L’ammontare dovrebbe essere, addirittura, superiore di 10 milioni di € rispetto alla scorsa stagione. Il futuro della Lazio appare, allora, decisamente roseo.