Lazio, Signori esalta Immobile: «È fantastico, da pazzi dargli dello scarso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Signori esalta Immobile: «È fantastico, da pazzi dargli dello scarso»

Pubblicato

su

Immobile

L’ex attaccante della Lazio Signori ha esaltato Ciro Immobile, nuovo re dei cannonieri della squadra biancoceleste

Giuseppe Signori, storico ex attaccante della Lazio, in una intervista a Il Messaggero ha parlato di Ciro Immobile e del primato conquistato come re dei bomber della squadra biancoceleste.

SUL RECORD DI IMMOBILE – «Sono davvero felice per lui, felicissimo e non sono certo parole di circostanza. Quando giocavo io e vedevo Piola lassù, sembrava irraggiungibile. Ciro è stato fantastico e se lo merita perché è un grande giocatore e un bravissimo ragazzo. Non lo conosco, ma si vede chiaramente che lo è, basta vedere come gioca, come si mette a disposizione degli altri. E poi è sempre sorridente. Mi piace tanto».

SUL FATTO DI PROVARE INVIDIA – «Assolutamente no, e perché mai? Sono contento di quello che ho fatto e che ho dato per la Lazio. Sono ancora legatissimo ai tifosi. Ciro se lo merita anzi, stramerita».

SULL’IMPORTANZA DI QUESTO RECORD – «Verissimo. Credo proprio che abbia fatto qualcosa di straordinario. Ognuno di noi, quando è piccolo, ha dei sogni e, quando fai il calciatore e l’attaccante battere i record è uno di quelli. Dio mio, quando sento che qualcuno lo definisce scarso rabbrividisco e ho pena per lui. Dei matti da legare. Uno può dire tutto eh, quando fai 160 gol con una sola maglia non si possono affermare certe cose. È un campione. E la cosa bella è che davanti ha ancora tanti anni, p giovane e, non gliela voglio tirare, ma può arrivare a 200 goal tranquillamente».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24