Lazio, Tudor: «Qui puoi venire e lavorare bene, è un progetto»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Tudor: «Qui puoi venire e lavorare bene, è un progetto»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico biancoceleste

Igor Tudor è stato il protagonista della conferenza stampa andata in scena a Formello nella giornata di oggi. Lazionews24 ha seguito LIVE le sue dichiarazioni.

CHE SQUADRA HA TROVATO«Ho trovato mezza squadra, tanti sono in nazionale. Mi hanno dato una buonissima impressione. E’ una squadra di bravi ragazzi disposti a lavorare. C’è una cultura di lavoro già fatta, fa onore al tecnico precedente. E’ bello per un allenatore quando viene che c’è già questa cultura del lavoro. I ragazzi sanno che si deve fare meglio, però partire e vedere che c’è voglia di fare è un buon inizio. Poi ogni allenatore porta un po’ di suo, bisogna essere attenti nel cambiamento, mantenendo le cose che non mi piacciono e inserendo le mie cose come allenatore».

PERCHE’ HA ACCETTATO LA LAZIO «E’ una squadra importante, in pochi non piacerebbe venire alla Lazio. Non servono giustificazioni. Poi qui l’allenatore è importante, si valuta per avere un progetto. Tante squadre lo dicono, ma da fuori, grazie al presidente, qua è davvero un progetto. Puoi venire e lavorare bene, ci sono tutte le cose giuste per fare bene».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA