Lecce, Piccoli: «Il mio gol era regolare, c'è rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Piccoli: «Il mio gol era regolare, c’è rammarico»

Pubblicato

su

Lecce

Le parole di Roberto Piccoli, attaccante del Lecce, dopo il pareggio ottenuto dai salentini con il Milan e il suo gol annullato

Roberto Piccoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Lecce contro il Milan e il gol annullatogli nel finale. Di seguito le sue parole.

GOL ANNULLATO – «Un po’ di dispiacere, si vede che il gol era regolare. C’è molto rammarico, sono punti pesanti per una squadra come il Lecce che deve salvarsi».

MANCA LA MALIZIA – «Thiaw si rialza subito e nessuno ha protestato. Possiamo essere più furbi, ma quando c’è un gol regolare non c’è nulla da fare».

COSA HA PENSATO DOPO L’ESULTANZA – «Bruttissima sensazione. Quando ho visto la porta, ero sicuro che potevo far male. Quando abbiamo esultato è stata una gioia incredibile. All’inizio poi non capivo, poi quando hanno annullato il gol, è caduto un muro».

CONCORRENZA KRSTOVIC – «Una lotta positiva che bene a entrambi, ci serve per migliorare e per dare tutto sia in allenamento che in partita. Poi il mister fa le sue scelte».