D. Lippi su Chiellini e Spinazzola: «Juve, è tutto scritto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

D. Lippi su Chiellini e Spinazzola: «Juve, è tutto scritto»

Pubblicato

su

chiellini juventus

Il noto procuratore Davide Lippi ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti. Ecco le dichiarazioni su Chiellini e Spinazzola

Giorgio Chiellini ha il contratto in scadenza con la Juventus ma è pronto al rinnovo biennale con i bianconeri. Il centrale, presto, metterà nero su bianco il nuovo accordo. Ne è sicuro anche il suo agente Davide Lippi. Il procuratore, dopo aver parlato dell’affaire Politano, ha detto la sua sul futuro di Chiellini e Spinazzola partendo dal rinnovo del numero 3 juventino: «Non penso proprio possano esserci problemi in proposito, l’atleta non è in discussione – dice Lippi a Tuttosport – E’ uno dei più presenti nella storia recente della Juventus. Grande stagione? Conoscendo Giorgio, permettetemi di non sorprendermi. E’ un professionista eccezionale, una persona seria, un ragazzo modello».

Prosegue Lippi: «Lo ha dimostrato in ogni giorno della sua carriera. Un uomo stratosferico: per me, che ho avuto la fortuna di accompagnarlo, sarà sempre un esempio per gli altri giocatori che lavorano con noi». Un affare già fatto con la Juve è quello di Spinazzola: «E’ una storia già scritta, da contratto. Quello che è successo in estate fa parte del mercato. Leonardo con serietà si è poi messo a disposizione dell’Atalanta. Sicuramente a giugno tornerà a Torino poi starà a lui giocarsela».