«Mister, ci trovi i biglietti per Celtic-Zenit?» e Mancini li accontenta - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

«Mister, ci trovi i biglietti per Celtic-Zenit?» e Mancini li accontenta – FOTO

Pubblicato

su

mancini ct nazionale

Scrivono a Roberto Mancini per cinque biglietti gratis e lui li accontenta: il Mancio clamoroso protagonista di un retroscena di Celtic-Zenit di Europa League

Immaginate di chiedere a un allenatore di fama internazionale cinque biglietti per una partita in trasferta nelle coppe europee. Immaginate che l’allenatore accetti e vi regali i biglietti. Ecco, un fatto del genere è successo davvero e il protagonista è Roberto Mancini. Il tecnico dello Zenit è stato contattato su Instagram da quattro ragazzi marchigiani che si trovavano a Glasgow in gita nei giorni in cui la squadra di San Pietroburgo era in Scozia. Celtic-Zenit era uno dei match più interessanti dei sedicesimi di Europa League e i giovani ne hanno approfittato per chiedere quattro biglietti (cinque con quello dell’accompagnatrice). Il Mancio, a sorpresa, glieli ha regalati.

Inizialmente i ragazzi lo hanno chiesto più per gioco che per altro, dando in cambio al tecnico del ciauscolo (un salume tipico delle Marche e dell’Umbria). Probabilmente allettato dalla specialità della sua regione, Mancini li ha presi sul serio, ha dato delle indicazioni ai corregionali su dove ritirare i biglietti e li ha fatti entrare al Celtic Park. I quattro hanno immortalato il tutto sui social assieme all’accompagnatrice. Mancini ha realizzato il loro pazzo sogno e la loro storia ha fatto il giro di internet. L’unica pecca per Mancini è stato il risultato: il Celtic ha vinto 1-0 con lo Zenit.