Manolas - Inter, idea clamorosa. Verratti è incedibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas – Inter, idea clamorosa. Verratti è incedibile

Pubblicato

su

manolas roma

Kostas Manolas – Inter, idea di calciomercato che ha del clamoroso: il difensore della Roma è nella lista dei desideri assieme a Marco Verratti, Federico Bernardeschi e altri

FUTURO VERRATTI: RESTA A PARIGI, 29 DICEMBRE – Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, per parlare, anche, del futuro del playmaker: «L’addio del mio assistito al Paris Saint Germain è diventato un tormentone ormai. Per strapparlo ai parigini serve un’offerta fuori portata per i club italiani. Penso che sia incedibile, siamo alle solite storie. Inter? Piace a tante grandi squadre europee, ma milita già in un top club, che non vuole privarsi dei suoi campioni».

Nella lista della spesa dell’Inter per il prossimo calciomercato, vicino ai nomi di Federico Bernardeschi e Marco Verratti, è spuntata a sorpresa la candidatura di Kostas Manolas. Suning ha intenzione di fare sul serio e in difesa ha puntato Manolas della Roma, il giocatore non è in vendita e ha anche un costo piuttosto alto ma pare che i nerazzurri abbiano le idee molto chiare. Manolas è un punto fermo della Roma e in questo momento sembra vicino alla permanenza ma le voci sull’Inter ci sono. I nerazzurri sarebbero anche sulle tracce di Stefan de Vrij della Lazio ma è sul greco che concentrerebbero volentieri le proprie forze.
MANOLAS – INTER MA NON SOLO – Non c’è solo il romanista nell’elenco degli obiettivi dell’Inter, troviamo anche altri giocatori importanti come Marco Verratti e Federico Bernardeschi. Il primo gioca nel PSG e costa parecchio, il secondo è alla Fiorentina e come prezzo anche qui si va su cifre alte: l’Inter potrebbe prenderli autofinanziandosi con qualche uscita, vedi i giovani oppure Ivan Perisic, che piace in Premier League. Ma non è finita qui, scrive La Gazzetta dello Sport, perché si registra un moderato interesse anche per Nelson Semedo del Benfica per la fascia e per Roberto Gagliardini dell’Atalanta come centrocampista, ma sono trattative da approfondire. Giusto sottolineare che tutti questi nomi potrebbero arrivare all’Inter solo dall’estate a causa del Fair Play Finanziario.