Mazzola, messaggio all'Inter: «Icardi deve restare nerazzurro a vita»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzola, messaggio all’Inter: «Icardi deve restare nerazzurro a vita»

Pubblicato

su

Ha parlato l’ex nerazzurro Sandro Mazzola, in vista del derby d’Italia tra Inter e Juve: «Spalletti e Icardi importanti, meritano fiducia»

Ha parlato ai microfoni di NewNotizie.it Sandro Mazzola, dirigente sportivo ed ex centrocampista nerazzurro, in vista del derby d’Italia che vedrà impegnate Inter e Juventus.

Intervistato, Mazzola ha innanzitutto parlato del match, dicendo: «È una partita di poca importanza per quanto riguarda le posizioni di classifica, ma non sarà mai un match banale. Ospitare la Juve a San Siro ha sempre un fascino particolare, darebbe un bel segnale alla tifoseria battere i campioni in carica per l’ottavo anno di fila».

Sul caso Icardi invece, l’ex campione d’Europa ha risposto: «Icardi io non lo vorrei mai vedere con un’altra maglia addosso, uno come lui con la capacità di fare gol in ogni modo dovrebbe restare a vita in nerazzurro. Si fa il bene del club a tenere un bomber come Maurito, spero non ci siano più problemi ambientali ma Spalletti merita la fiducia della dirigenza nerazzurra».

Infine, qualche parola anche su Luciano Spalletti«Sono un grande estimatore di Luciano Spalletti, per me sarebbe giusto proseguire un ciclo con lui e vedere sia l’argentino che l’allenatore toscano ancora per diversi anni sulla panchina dell’Inter».