Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Vazquez e Vasquez: il doppio obiettivo Viola

Pubblicato

su

La Fiorentina ha messo nel mirino l’attaccante del Boca Juniors e il difensore del Genoa: non mancano le alternative

La Fiorentina sta valutando una serie di nomi sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza sta anche cercando di capire l’eventuale partenza di Milenkovic, visto che i 20 milioni farebbero comodo per essere utilizzati in ottica mercato.

In difesa si segue con attenzione la pista Vasquez, retrocesso con il Genoa, non ha un costo elevato. L’alternativa è Cistana del Brescia. In avanti piace Vazquez del Boca Juniors, anche se la sua clausola è di 14 milioni, poco meno rispetto a quella del riscatto di Piatek. Dall’Argentina sono sicuri non ci sarà nessuna trattativa, ma solo il pagamento della suddetta clausola per lasciare andare il giovane attaccante. Burdisso potrebbe essere il tramite per sbloccare l’affare. Lo scrive il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.