Milan, Borriello: "Inzaghi fortunato? No, la ruota gira per tutti. Dzeko? Se arriva lo accogliamo volentieri" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Borriello: “Inzaghi fortunato? No, la ruota gira per tutti. Dzeko? Se arriva lo accogliamo volentieri”

Pubblicato

su

L’attaccante del Milan, Marco Borriello, oltre a parlare di Nazionale, Milan e Balotelli, ha rilasciato, sempre durante l’intervista al Corriere dello Sport, alcune dichiarazioni sul suo momento personale e, in particolare, su come si trova a giocare con alle spalle Ronaldinho e Pato: “Fortunato a giocare assieme a Ronaldinho e Pato? Il nostro è un terzetto che si completa bene. Pato è rapido e dà  profondità , io tengo palla e Ronnie fa gli assist per tutti e due”.

Parole meno mielate quando si parla di Inzaghi, che il bomber rossonero non considera sfortunato: “Non è questione di sfortuna, ma, semÃ?­plicemente, del fatto che pure nel calcio la ruota gira. Altrimenti ero io quello sforÃ?­tunato, quando Ancelotti preferiva Inzaghi…Eppure ero lo stesso giocatore di adesso, ma venivo sempre e comunque dietro agli altri. Per carità , alla fine, ha avuto ragione lui, visto che il Milan ha vinto tanti trofei e Pippo ha fatto tanti goal. Adesso, però, è il mio momento e LeonarÃ?­do mi sta dando fiducia”.

Infine, un commento sull’interesse della società  per Dzeko: “Cosa ne penso? Fino a quando non lo me lo ritrovo a Milanello, non ne posso parlare. Ad ogni modo, se la società  andrà  sul mercato alÃ?­lo scopo di rendere ancora più competitiÃ?­vo il Milan, io e i miei compagni non poÃ?­tremo che esserne felici”.