Atalanta-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

paquetà milan

Atalanta-Milan in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere l’anticipo del sabato sera della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

La gara di cartello della 24ª giornata di campionato è quella tra Atalanta e Milan che si affronteranno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. I bergamaschi, reduci da una striscia di 7 risultati utili consecutivi con 2 pareggi e 5 vittorie tra campionato e Coppa Italia, hanno messo nel mirino il quarto posto in classifica occupato proprio dal Milan. I rossoneri, dunque, hanno l’arduo compito di difendere la quarta posizione e come gli avversari arrivano alla gara in un ottimo periodo di forma (5 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 8 gare tra campionato e Coppa Italia)

La gara, in programma sabato 16 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN,  piattaforma di streaming online disponibile, dopo la sottoscrizione di un abbonamento,  su pcsmartphone e tablet. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Inoltre è possibile seguire il match sul canale radiofonico Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Atalanta-Milan

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  sabato 16 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  DAZN
Stadio: Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo)
Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli


Atalanta-Milan: le probabili formazioni

ATALANTA – Gasperini insegue la terza qualificazione consecutiva all’Europa League e dato il posizionamento in classifica ed il rendimento nelle ultime gare potrebbe puntare anche ad un posto nella prossima Champions League. I nerazzurri sono difatti ad un solo punto dal quinto posto, occupato proprio dal Milan e con un successo contro i rossoneri potrebbe essere agguantato. In campo andranno, dunque, i migliori undici della rosa con Berisha tra i pali ci sarà dietro il trio difensivo composto da Toloi, Palomino e Mancini. Sulla linea mediana confermati sulle fasce ci saranno Hateboer, Freuler, De Roon e Castagne, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con e Gosens. Dietro l’unica punta Zapata, sulla trequarti confermati Ilicic e Gomez.

MILAN – Il club rossonero è ancora avanti su tutte le inseguitrici e occupa il 4° posto in classifica con un leggero margine di vantaggio, un solo punto su Atalanta, Roma e Lazio. Il match in trasferta contro i bergamaschi rappresenta, dunque, una chance per la formazione di Gattuso di staccare una contendente alla posizione in classifica che garantisce l’ingresso alla prossima Champions League. Il tecnico rossonero dovrebbe confermare per intero la formazione che nello scorso turno di campionato ha battuto il Cagliari con Donnarumma a difendere la porta e Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo confermati Paquetà, Bakayoko e Kessiè, mentre in attacco sulle corsie laterali ci saranno Suso e Calhanoglu a supporto del centravanti Krzysztof Piatek.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA: (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA