Milan, caccia agli Under 25: fari su Sensi e Carrasco - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Milan, caccia agli Under 25: fari su Sensi e Carrasco

Published

on

stefano sensi

Il Milan ha varato una nuova strategia sul mercato. Sarà caccia agli Under 25: nel mirino restano Sensi e Carrasco

In attesa di conoscere il futuro di Gonzalo Higuain, il Milan si guarda attorno alla ricerca dei giusti rinforzi da consegnare a mister Rino Gattuso. Il tecnico ha chiesto un centrocampista e un attaccante. Dopo Lucas Paquetà, colpo ormai perfezionato, i rossoneri puntano Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno ex Atletico Madrid ha già detto di sì a un eventuale passaggio al Milan ma l’affare non è semplice: il giocatore gioca in Cina e guadagna tanto, contatti in corso. Potrebbero tornare utili i 12 milioni che il Milan ha appena incassato dal­la Turchia e senza dover vende­re un solo giocatore del gruppo attuale.

Nell’estate 2017 aveva però ceduto Kucka, per 5 milio­ni, e Sosa, 7, al Trabzonspor, senza essere effettivamente pagato. La richiesta danni alla Fifa, due giorni fa ha convinto i turchi a pagare. E ora il Milan può reinvestire. I rossoneri hanno cambiato strategia, hanno chiuso ai ‘vecchi’ come Ibra e Fabregas, e hanno scelto di puntare elementi sotto i 25 anni. Otre a Carrasco piacciono il terzino classe 2000 Abanda del Monaco e il centrocampista classe ’95 del Sassuolo Stefano Sensi. Il prestito con diritto di riscatto è una formula che permetterebbe di salva­ guardare anche il bilancio ma il Sassuolo chiede 25 milioni e l’inserimento nell’affare del portiere Plizzari.

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading