Milan-Fabregas, rossoneri ottimisti: c'è l'ok del giocatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Fabregas, rossoneri ottimisti: c’è l’ok del giocatore

Pubblicato

su

fabregas chelsea

Milan-Fabregas si può fare? Pare di sì, la nuova dirigenza vuole un top player e sia Fassone che Mirabelli sono al lavoro per lo spagnolo del Chelsea: le ultime di calciomercato, anche se la priorità va al closing. C’è ottimismo per lo spagnolo – 14 aprile, ore 7.10

Nonostante le vicissitudini extra-calcistiche di Fabregas, il Milan continua a seguirlo, ora più che mai alla luce del closing avvenuto. Fassone e Mirabelli adesso potranno lavorare più liberamente visto che la trattativa societaria è stata ufficializzata e ci sono buone notizie per il Diavolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport già a gennaio i due ottennero l’ok di Fabregas al trasferimento e potrebbero avere di nuovo il benestare dello spagnolo a un arrivo al Milan, bisognerà convincere il Chelsea ma c’è ottimismo.

Milan-Fabregas affare possibile

Milan-Fabregas per adesso è possibile, il calciomercato rossonero prende forma. Nelle prossime ore dovrebbe delinearsi ufficialmente il closing del club lombardo, ma intanto l’obiettivo per il centrocampo è lo spagnolo del Chelsea. Non c’è ancora un’offerta ufficiale ma il Diavolo ha bisogno di un top player a centrocampo e per questo ha puntato proprio Fabregas, da tempo nel mirino della nuova dirigenza. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli potrebbero farsi sentire dal Chelsea nelle prossime settimane: la priorità va alla chiusura delle operazioni per il cambio di società, poi il nuovo amministratore delegato e il nuovo direttore sportivo si concentreranno su come portare l’ex Arsenal a Milano. Secondo Il Corriere dello Sport il Milan vuole Fabregas come nuovo leader della rosa.