Milan, Giroud: «Volevamo rialzarci dopo la delusione di martedì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Giroud: «Volevamo rialzarci dopo la delusione di martedì»

Pubblicato

su

Olivier Giroud

Le parole di Olivier Giroud, attaccante del Milan, dopo la tripletta nella vittoria per 5-1 dei rossoneri contro la Sampdoria

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Milan contro la Sampdoria. Di seguito le sue parole.

TRIPLETTA – «Volevamo fare una bella partita stasera per rialzarci dopo martedì, per i nostri tifosi, per tutti i milanisti. Abbiamo cominciato bene, una cosa che facevamo fatica a fare nelle scorse settimane in casa. Abbiamo preso un po’ di fiducia, eravamo efficaci davanti alla porta».

LACRIME POST DERBY – «Ero deluso ovviamente, ho 37 anni tra poco ma sono come un bambino quando gioco, voglio sempre vincere per questa maglia. Vuol dire tanto per me giocare qua. Non so se era l’ultima partita in Champions, spero di no ma non si sa mai, ho pensato un po’ al futuro ma ora facciamo di tutto per qualificarci alla prossima Champions».

JUVE MILAN – «È come una finale. Non sappiamo se le toglieranno dei punti ma siamo concentrati sul nostro calcio, sulle nostre partite e dopo speriamo».

HA ANCORA SOGNI – «Se mi avessero detto che avrei vissuto queste emozioni avrei detto di no. A Milano l’obiettivo non era vincere lo Scudetto il primo anno ma qualificarci per la Champions. Abbiamo preso fiducia in stagione, quest’anno è stato più difficile in A ma in Champions abbiamo reso felici i tifosi. La cosa più importante è divertirsi sul campo e spero che l’anno prossimo andremo ad imparare ancora con questo gruppo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM