Vieri: «Milan-Inter, saranno decisivi gli attaccanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Milan-Inter, saranno decisivi gli attaccanti»

Pubblicato

su

vieri

Doppio ex di Milan-Inter, Christian Vieri racconta al Corriere dello Sport le sue impressioni sul derby che domani a Riyad deciderà il vincitore della Spercoppa italiana.

DECISIVI – «Mi aspetto siano decisivi gli attaccanti, sono loro a dover fare gol. Anche perché tra Dzeko, Lautaro, Leao, Giroud e chi può entrare a gara in corso c’è soltanto l’imbarazzo della scelta».

LUKAKU – «Quest’anno praticamente non ha mai giocato. E mi viene difficile valutarlo o fare paragoni non avendolo quasi mai visto in campo. Nella vittoria contro il Napoli però Lukaku era ai box, ma l’Inter ha giocato ugualmente bene e questo è un buon segnale per Inzaghi. Significa che la squadra non dipende dal suo top player».

ASSENZE MILAN – «Non bisogna aggrapparsi agli infortuni perché tutte le big hanno pagato dazio. Penso a Vlahovic, Lukaku, Maignan, Osimhen, Dybala e via dicendo. Se hai un impianto collaudato e se hai lavorato bene nel costruire la squadra, riesci comunque a esprimere i valori reali. Quello del Milan rimane comunque un caso limite, visto il numero esagerato di infortunati».