Calciomercato Milan: Leonardo ha contattato l'entourage di Morata
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Leonardo contatta l’entourage di Morata

Pubblicato

su

morata chelsea

Il nuovo dg del Milan Leonardo ha contattato telefonicamente l’entourage di Morata. Lo spagnolo avrebbe detto sì al trasferimento in rossonero

Il primo obiettivo per l’attacco del Milan è senza ombra di dubbio Alvaro Morata. La nuova proprietà ritiene che debba essere lui il principale terminale d’attacco per la prossima stagione e ha già messo a lavoro il nuovo direttore generale Leonardo per portare lo spagnolo in rossonero. Stando a quanto riporta Sky Sport, il manager brasiliano ha avuto i primi contatti telefonici con l’entourage del giocatore e quest’ultimo avrebbe già dato il suo assenso a trasferirsi a Milan.

Il problema per il club di via Aldo Rossi sarà trovare l’accordo con il Chelsea, la cui valutazione di Morata è decisamente elevata. I Blues chiedono una cifra tra i 65 e i 70 milioni di euro per l’attaccante e non sembrano intenzionati a fare sconti a nessuno. L’alternativa più credibile allo spagnolo attualmente è Gonzalo Higuain. I rossoneri avrebbero già avviato una trattativa con la Juventus, che stando alle parole del suo ad Beppe Marotta farà di tutto per consentire il ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero.