Milan-Monza in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Monza in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I rossoneri di Pioli sfidano i biancorossi di Palladino nel derby lombardo, anticipo dell’11ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Monza

Il Milan di Stefano Pioli sfida il Monza di Raffaele Palladino nel Derby lombardo dell’11ª giornata della Serie A 2022/2023. È la prima volta per Berlusconi e Galliani contro il club in cui hanno fatto la storia. I rossoneri sono terzi in classifica con 23 punti, i brianzoli si trovano al 14° posto a quota 10. Milan-Monza: la partita si giocherà sabato 22 ottobre 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Il derby lombardo Milan-Monza sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Monza sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita dello Stadio Meazza sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Milan-Monza su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin.  Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Diletta Leotta, con la partecipazione di Massimo Ambrosini e Dario Marcolin.

Segui Milan-Monza solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 22 ottobre 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Milan-Monza solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli