Milan Sassuolo, la probabile formazione: ecco le ultime sulle scelte del tecnico Fonseca
Connect with us

Milan News

Milan Sassuolo, la probabile formazione: ecco le ultime sulle scelte del tecnico Fonseca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fonseca

Milan Sassuolo, la probabile formazione per la sfida in gara secca di Coppa Italia: ecco le ultime sulle scelte del tecnico Fonseca

Il Milan dopo il successo in Serie A contro l’Empoli domani sera tornerà in campo per la sfida contro il Sassuolo in Coppa Italia in gara secca. Ci sono diverse e interessanti novità di formazione a cui sta pensando il tecnico rossonero Paulo Fonseca.

La difesa, portiere incluso, sarà totalmente rivoluzionata. Non solo, però, perchè anche l’attacco cambierà rispetto al rotondo successo in Serie A di sabato. Gli unici confermati dovrebbero essere Reijnders Fofana. Ecco la probabile formazione secondo quanto riportato da Sky Sport.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca

Milan News

Conceicao: «Ci sono alcuni errori individuali e non solo in difesa; in avanti sprechiamo molto, ma ci sono anche segnali positivi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading

Milan News

Moviola Milan Fiorentina, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ayroldi
Continue Reading