Milan, senti l'agente di Jankto: «Piace a tante squadre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, senti l’agente di Jankto: «Piace a tante squadre»

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Beppe Riso chiarisce il futuro del suo giocatore, Jakub Jankto: «Se Pozzo dovesse decidere di privarsene, non lo farà prima di giugno»

Dopo l’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina dell’Udinese tanti giocatori si sono messi in mostra da Balic a Barak fino ad un ritrovato Widmer. Chi invece continua ad avere un rendimento ben oltre la sufficienza è Jakub Jankto, ultimo gioiellino di casa Pozzo. L’ala bianconera è al centro di voci di mercato da mesi, in Italia la prima società che si è fatta avanti per il ceco è il Milan che spera di mettere le mani su Jankto se non a gennaio almeno a giugno.

Ma a frenare gli entusiasmi ci pensa Beppe Riso, agente del calciatore che spiega e lancia un monito al Diavolo«E’ un giocatore che piace a molte squadre, tanto in Italia quanto all’estero, specie in Premier League dove si sposerebbe benissimo con le caratteristiche del campionato. Ma se Pozzo dovesse decidere di privarsene, non lo farà prima di giugno». Ci sarà quindi da superare una forte concorrenza per Fassone e Mirabelli. Lo stesso giocatore mesi fa aveva rivelato come il suo desiderio fosse quello di giocare in Premier, snobbando di fatto le avances rossonere.