Milan-Torino, Montella riabbraccia Romagnoli e Suso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Torino, Montella riabbraccia Romagnoli e Suso

Pubblicato

su

suso

L’elenco dei calciatori rossoneri a disposizione per Milan-Torino: il difensore e l’ex Liverpool recuperano per la sfida contro i granata

E’ stata una settimana intensa per la compagine rossonera che, dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli, ha rifilato 5 gol all’Austria Vienna in Europa League, conquistando la qualificazione ai sedicesimi di finale e lo stesso primato in classifica. Adesso per Bonucci&Co. è tempo di rimettersi in carreggiata anche in campionato: alle porte c’è Milan-Torino. Sono 23 i calciatori scelti dal tecnico Vincenzo Montella per la sfida casalinga contro il team di Sinisa Mihajlovic, che ha già lanciato il suo guanto di sfida, complice il passato all’Inter.

Mentre continuano i problemi sugli esterni, visto che mancheranno Ignazio Abate, Davide Calabria e Andrea Conti, l’allenatore del Milan può sorridere se pensa ai rientri di Alessio Romagnoli e di Suso. Il difensore centrale ha pienamente recuperato dopo l’attacco febbrile dei giorni scorsi, così come la contusione al gluteo è un brutto ricordo per lo spagnolo. Ecco l’elenco completo, diramato dall’ufficio stampa sul sito ufficiale del club: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari; Antonelli, Bellanova, Bonucci, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata; Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo; Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.