Milik si tiene stretto Napoli: «Voglio tornare presto per vincere lo Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Milik si tiene stretto Napoli: «Voglio tornare presto per vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

milik

Arkadiusz Milik, alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio, si sente a pieno un calciatore del Napoli e non pensa ad altro

Giornata di eventi in casa Napoli, con Ghoulam e lo stesso Milik presenti alla presentazione del nuovo calendario 2018. Il centravanti polacco ha risposto così alle tante domande dei giornalisti presenti: «Sono stato benissimo e ci siamo divertiti tanto. Per me non è un periodo semplice e stare con i miei compagni per questa iniziativa mi ha fatto sentire meglio. E devo ringraziare i tanti collaboratori che grazie al loro supporto ci hanno assistito ad ogni minima richiesta».

L’ex calciatore dell’Ajax, quindi, aggiunge: «Qui abbiamo una Società che ci aiuta e che presta grande attenzioni ai particolari. Lo staff medico ci segue giorno dopo giorno e sa anche come darci la giusta guida perchè non è semplice recuperare dopo tanti mesi. Personalmente mi sento bene, ho in animo tanta forza e anche una idea di quando potrò rivedere in campo, ma per il momento ciò che conta è lavorare tanto e bene per tornare in piena forma. Scudetto? Spero che sia io che Faouzi ci saremo per vincere lo Scudetto. Conta il titolo e faremo di tutto pur di vincerlo».