Miranda incorona Skriniar: «E' tra i migliori 5 difensori della sua generazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Miranda incorona Skriniar: «E’ tra i migliori 5 difensori della sua generazione»

Pubblicato

su

Joao Miranda, Inter

Joao Miranda e Milan Skriniar formano una delle coppie difensive più affidabili dell’intera Serie A: esperienza da un lato e potenzialità dall’altro

Ritorna il consueto appuntamento dei calciatori dell’Inter in chat con i tifosi neroazzurri. Stavolta è toccato a Joao Miranda, il quale ha risposto così alle tante domande arrivate: «Credo che possiamo lottare per lo Scudetto, ma prima dobbiamo pensare al Torino. L’obiettivo principale è sempre arrivare in Champions. Skriniar è un grandissimo calciatore, sta facendo bene: da parte mia è stato facile adattarmi a giocare con lui e può essere tra i primi 5 del mondo, sicuramente della sua generazione».

Il difensore brasiliano, quindi, aggiunge: «Finché resterò all’Inter dovrò sempre dare il massimo per questa maglia, mi piace vincere e ancora non mi è capitato con questa maglia perciò l’obiettivo è questo: vincere con l’Inter. Mi piace giocare in una difesa a 4, perché ci sono più opzioni per giocare la palla. I tifosi sono grandiosi, ci supportano sempre e sono la nostra vera forza specialmente quando giochiamo a San Siro, è emozionante. Per un difensore è più facile giocare in Italia, c’è più tattica e si difende meglio. Per un attaccante è forse meglio giocare nel campionato spagnolo, dove conta più la tecnica. Quando le cose vanno bene è più facile, ma bisogna essere leader in campo sempre».