Monza, Palladino: «Avevo chiesto una partita di coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «Avevo chiesto una partita di coraggio»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Le parole di Raffaele Palladino dopo Milan Monza in conferenza stampa: «Galliani era soddisfatto della partita»

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Milan Monza. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Avevo chiesto una partita di coraggio, di forza e di determinazione. Non potevamo pensare solo di difendere, altrimenti il Milan prima o poi il gol te lo fa. Mi è dispiaciuto prendere il primo gol molto evitabile, su una lettura errata della difesa. C’è rammarico, ma è un episodio e ci lavoreremo. Avevo la sensazione sul 3-1 che si potesse riaprire la partita, poi abbiamo preso il quarto. Questa partita ci farà crescere tanto, sono soddisfatto della prestazione: queste sono partite che paghi al mezzo errore».

PIOLI – «Ho parlato con Pioli e ci ha fatto i complimenti; io li ho fatti a lui, allena una squadra fortissima con giocatori fortissimi che giocano benissimo. Venire qui a San Siro e giocare non era facile. Siamo stati sempre in partita. Il 4-1 mi è dispiaciuto. Sono episodi che ti fanno crescere».

GALLIANI – «Galliani soddisfatto della gara. Era contento di venire a San Siro, ma con un po’ di rammarico perché sul 3-1 abbiamo avuto la sensazione che il Milan ci potesse temere. Ma io sono contento e la società è contenta. Con Berlusconi non ho ancora parlato. Galliani emozionato a fine partita e a fine gara».