Mourinho: «Voglio la semifinale. A ottobre dramma, ma ora siamo diversi»
Connettiti con noi

Conference League

Mourinho: «Voglio la semifinale. A ottobre un dramma, ma ora siamo diversi» – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho: «Voglio la semifinale. A ottobre un dramma, ma ora siamo diversi». Le parole in conferenza stampa del tecnico della Roma

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Bodo Glimt.

BODO – «E’ un bel posto, c’è la passione per il calcio. Sono felice di tornare, spero vada meglio dell’ultima volta. Il campo sintetico non mi piace. Il calcio si gioca sull’erba naturale, sennò è un altro sport. Non abbiamo scuse però, né il campo né il meteo. Ci sono due partite e vogliamo andare in semifinale. Abbiamo rispetto per il Bodo perché sono un grande squadra e lo hanno dimostrato anche all’Olimpico».

6-1 – «Sarà un match differente rispetto a ottobre. Molti giocatori non ci sono più. Reynolds, Villar, Borja Mayoral ecc. Siamo una squadra diversa, vogliamo andare in semifinale. A ottobre fu un dramma. Perdere 6-1 è più di una sconfitta. Abbiamo rispetto per il Bodo, è una buona squadra ma noi siamo in una buona condizione e vogliamo andare avanti in questa competizione».

ROMA E ATALANTA UNICHE ITALIANE IN EUROPA – «Non lo so, a me dispiace. Mi piacerebbe che ci fossero altre squadre italiane in Europa. Inter e Napoli sarebbe comodo affrontarle con degli impegni europei anche per loro. Ora siamo rimasti noi e l’Atalanta, penso che anche i nerazzurri possano far bene in Europa League».

Facebook

video