Moviola Napoli-Spal e Var: annullato gol Hamsik per fuorigioco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Moviola Napoli-Spal e Var: annullato gol Hamsik per fuorigioco

Pubblicato

su

var

Moviola Napoli-Spal e Var, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2017/2018 diretta dall’arbitro Gavillucci della sezione di Latina: gli episodi contestati

Il Napoli resta in vantaggio sulla Spal di un solo gol. Annullata la rete del 2-0 siglata da Marek Hamsik al minuto 65 del secondo tempo di Napoli-Spal. Sul cross di Allan, infatti, la posizione di Hamsik è in offside visto che si trova oltre l’ultimo difensore della formazione ferrarese. Silent check e controllo al Var, in cui viene cambiata radicalmente la decisione: è fuorigioco del capitano azzurro, rete annullata, si riparte dall’1-0.

Moviola Napoli-Spal e Var: gli episodi contestati

Moviola Napoli-Spal e Var, gara che si sta giocando in questi minuti allo stadio San Paolo di Napoli e valida per la 25^ giornata di Serie A 2017/2018. La gara è diretta dall’arbitro Claudio Gavillucci della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Marrazzo e Bottegoni. Il quarto uomo è Abbattista, mentre Mariani e Longo sono gli addetti al Var. Sono dodici le gare dirette in stagione dal fischietto classe 1979: cinquantadue ammonizioni, una espulsione (per doppia ammonizione) e sei i rigori assegnati. Nessun precedente stagionale con il Napoli, uno solo con la Spal: la sconfitta del Meazza contro l’Inter del 10 settembre 2017.