Moviola e Var Genoa-Roma: manata di De Rossi a Lapadula, rosso e rigore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Moviola e Var Genoa-Roma: manata di De Rossi a Lapadula, rosso e rigore

Pubblicato

su

Nainggolan

Moviola e Var Genoa-Roma: manata di De Rossi a Lapadula, rosso e rigore

MOVIOLA E VAR GENOA-ROMA – Episodio chiave al 22′ della ripresa: corner per il Genoa, De Rossi trattiene e tira una manata a Lapadula. L’arbitro Piero Giacomelli va a rivedere l’azione al Var e, dopo averla visionata, sancisce il calcio di rigore per il Grifone ed estrae il cartellino rosso per il capitano della formazione di Eusebio Di Francesco.

Moviola e Var Genoa-Roma: ecco il primo episodio contestato nel match in corso a Marassi

MOVIOLA E VAR GENOA-ROMA – Si accende la sfida tra il Grifone del neo tecnico Davide Ballardini e la Lupa di Eusebio Di Francesco, con il primo episodio dubbio della gara del Luigi Ferraris che arriva al quarto d’ora di gioco: Stephan El Shaarawy va al tiro in porta, ma l’uruguayano Laxalt respinge di mano. I calciatori della Roma protestano nei confronti di Piero Giacomelli, ma il direttore di gara non fischia e invita i calciatori in campo a proseguire il gioco.

Moviola e Var Genoa-Roma: gli episodi contestati del match di Marassi. Arbitra Giacomelli, al Var c’è l’esperto Mazzoleni – 26 novembre, ore 15.00

MOVIOLA E VAR GENOA-ROMA – Calcio d’inizio di Genoa-Roma, caldissimo match della 14ª giornata del campionato di Serie A 2017-2018. La sfida del Luigi Ferraris è fondamentale per i giallorossi, reduci dalla sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League. I rossoblù sono invece galvanizzati dalla convincente prestazione offerta a Crotone. Arbitra il match di Marassi Piero Giacomelli della sezione di Trieste, con assistenti Lo Cicero e Fiorito. Il quarto uomo è Guida, mentre al Var è stato designato Mazzoleni. L’Avar scelto è Tonolini.