Il Napoli risponde all'agente e il padre di Kvara: «Ha un contratto di tre anni, il futuro lo decide la società» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Napoli risponde all’agente e il padre di Kvara: «Ha un contratto di tre anni, il futuro lo decide la società»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kvaratskhelia

Il Napoli risponde per le rime all’agente e al padre di Kvara, dopo che ieri hanno dichiarato la volontà di andarsene

Dopo le due bombe lanciate dal padre e dall’agente di Kvara, il Napoli ha risposto nella notte, in un tono altrettanto perentorio. Ieri sera l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, aveva detto: «Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions». Parole a cui ha fatto eco il padre Badri Kvaratskhelia: «Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere». Il Napoli dopo il doppio colpo è andato all’attacco è risposto con un messaggio sui propri social.

«In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia».

Calciomercato

Calciomercato Venezia, quella squadra vuole il centrocampista Busio. Le novità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Busio_PAP_3461-e1722107291735
Continua a leggere

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere